Merenda “di là da i’ Ponte”

ATTENZIONE. Su iniziativa della Contrada di Ferruzzino e del suo Capitano Alessio Onnis, vi invio questo appello, al quale ovviamente mi unisco assieme a tutto lo staff del Palio e a tutte le Contrade.

A seguito delle spiacevoli vicende capitate ad un esercizio commerciale del nostro Comune, la “Pizzeria di là da i’ ponte”, che nei giorni scorsi ha subito uno scassinamento e tentato incendio, abbiamo organizzato una “merendata” per condannare questo tipo di episodio e per dimostrare che la gente non è indifferente a questo tipo di eventi.

Dopo tutto lo scopo del Palio è anche questo: Riavvicinare le persone al proprio territorio. Cerchiamo di farlo nel miglior modo e nel maggior numero possibili.

Non è mai stato chiesto niente di particolare a nessuno di noi, chi ha voluto partecipare alle riunioni ha partecipato. Chi ha voluto contribuire ha contribuito e chi si è soltanto limitato a leggere ciò che c’era scritto qui sul gruppo. Nessuno mai è stato nè forzato nè obbligato a partecipare.

In casi come questo, forse è opportuno chiedere qualcosa di più a tutti: di non far passare inosservato quest’atto vandalico!
Come? Semplicemente passando assieme un giovedì pomeriggio anche solo per dare uno sguardo, prendere un pezzo di pizza o fare due chiacchere, niente di più.
E’ importante partecipare non come contradaioli, ma sopratutto come Castellani. Questo è un banco di prova importante per tutti noi. Non deludiamo le nostre aspettative, partecipiamo numerosi.

La “merendata” è fissata per giovedì 7 giugno 2012 alla “Pizzeria di là da i’ Ponte” situata sotto i portici in Via Duca d’Aosta, accanto alla Cartoleria “Il Grillo Parlante”.

L’orario è dalle 18:30 in poi. Partecipate numerosi!

Nessun commento per adesso.

Lascia un commento