Castellare a tavola

ATTENZIONE!

Vi comunico UFFICIALMENTE che l’evento “CASTELLARE A TAVOLA” è CONFERMATO per il giorno sabato 1 giugno 2013; tuttavia, verranno apportate modifiche a ora di inizio e luogo.
La cena si terrà al PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIALE ROOSEVELT, con ritrovo alle ore 20,45.

Abbiamo deciso di effettuare questa modifica per ragioni relative alle brutte previsioni del tempo che possiamo tutti leggere sui siti specializzati per quel giorno.
Oltre alla previsione di possibili piogge, già di per sè un impedimento, la temperatura è prevista piuttosto bassa (per essere in questo mese).
Per questo, abbiamo deciso di spostarla in luogo chiuso, così stiamo al caldo e tutti saranno, io spero, soddisfatti: la peggior cosa sarebbe stata far stare male le persone che ci onorano della loro presenza, per giunta pagando.
Inoltre, abbiamo (su indicazione delle Contrade) preferito non rimandare, per non incorrere in problemi di restituzione dei soldi agli eventuali non presenti…sarebbe stato un problema non da poco, perchè non ci sono i contatti di tutti.
So che non è lo stesso che farla in Borgo, ma l’obiettivo ormai è ricreare questa occasione, che il prossimo anno riusciremo a fare secondo i nostri desideri: del resto, chi se lo poteva immaginare che avrebbe fatto novembre…di maggio!!! 🙂

A questo punto, vi chiedo uno sforzo per:
a) diffondere questa notizia con tutti i mezzi a disposizione;
b) farmi avere i presenti ufficiali per giovedi alla riunione, che come concordato si svolgerà in Sala Rossa del Comune ore 21,15;
c) mettere a disposizione i volontari per sabato (ricordiamo, 5 per Contrada, possibilmente), perchè avremo biosgno di effettuare un gran lavoro assieme col nostro catering per preparare in tempi consoni il Palazzetto stesso.

Convinto della vostra comprensione, vi abbraccio tutti

Alessio

Nessun commento per adesso.

Lascia un commento