Contrada Membrino ringrazia

La Contrada Membrino desidera ringraziare chi ha reso possibile lo stupendo posizionamento al quarto posto nella seconda edizione del palio.

La Contrada Membrino, nel nome del presidente Marco Lari, del capitano Giulia Lari e dei Consiglieri Marco Pascale e Az Eddine Lahmidi, vuole ringraziare chi, durante quest’ultimo anno, ci ha aiutato e sostenuto.

Il miglioramento della posizione dal 7° al 4° posto è stato frutto di un impegno costante di moltissimi dei membri della contrada e la volontà della gente del borgo vecchio di partecipare attivamente al palio e alla vita di contrada; ne è di esempio l’ampia partecipazione dell’edizione 2013 rispetto a quella del 2012, quando scendemmo dalle scale del teatro solamente in 13 e con pochi “tifosi” al seguito.

Proseguiamo con il ringraziare chi ha contribuito con offerte libere al finanziamento della contrada (AlfMec, Tabaccheria Zanoboni, Tabaccheria Ardizzone, Panificio La Gora, Alimentari Sergio, Glamour Parrucchieri, Riot Design, Caffetteria Tilli, Simoncini Corse, Ristorante Patrizia e chiunque abbia dato un contributo volontario).

Ringraziamo Krizia Infantino, Marco Pascale, Ermanno Viti, Le Signore Anna e Sandra e Vasco Lari che hanno realizzato il nostro bellissimo stendardo, i vestiti ed il carretto, Iolanda e Karol della Caffetteria Tilli per l’ospitalità mostrata nell’ospitarci per tutte le riunioni invernali.

Concludiamo ringraziando gli organizzatori, le altre contrade e in particolar modo le nostre gemellate di Dogana e Contrada Membrino di Gambassi Terme.

Questa la squadra che si è posizionata al 4° posto della seconda edizione del Palio.

STAFFETTA

Jovani Abdelhaik (corsa col sacco)
Consuelo Carcione (carriola)
Enzo Gianchecchi (carriola)
Matteo Giomi (carriola)
Esther Gianchecchi (corsa a tre gambe)
Marco Lari (corsa a tre gambe)

 

TIRO ALLA FUNE

Alessandro Tassinari
Vitalba Grimaudo
Stefania Rigacci
Luciano Spata
Bruno Infantino
Emanuele Giacolini
Cristiano Giacolini
Mario Russelli

 

GIOCO A SORPRESA

Valentina Chiarugi
Christian Russelli
Jacopo Meloni
Salvatore Cerone

 

RUZZOLA LA BALLA DI FIENO

Marco Pascale
Roberto Pascale
Giulia Lari
Diego Conforti
Dalila Manetti
Gianni Tuzzolino
Az Eddine Lahmidi
Giovanni Ciciliano
Marco Lari (sicurezza)
Esther Gianchecchi (sicurezza)

 

RISERVE

Greta Cinci
Krizia Infantino
Roberto Bastianoni
Manuel Borgiotti

Nessun commento per adesso.

Lascia un commento